Provvedimenti incaricati di P.O. – Area Amministrativa – Anno 2021

PROVVEDIMENTI INCARICATI DI P.O. – AREA AMMINISTRATIVA

Art. 23, comma 1 D.Lgs. n. 33/2013

Link alla sotto-sezione “bandi di gara e contratti”

ESTREMI ATTOOGGETTODITTA E IMPORTORIFERIMENTO NORMATIVO
Determina n. 01 del 06/05/2021 Determina a contrattare affidamento fornitura materiale vario attività Assegno Civico Pdz 2021 – Impegno spesaDistefano Santo € 737,70 Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 02 del 06/05/2021 Determina a contrattare affidamento fornitura materiale vario attività Assegno Civico Pdz 2021 – Impegno spesaLombardo Pietro € 737,70 Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 03 del 06/05/2021 Determina a contrattare affidamento fornitura materiale vario attività Assegno Civico Pdz 2021 – Impegno spesaDimarco Antonio € 491,80 Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 08 del 14/05/2021Affidamento fornitura e noleggio luminarie ricorrenza religiosa in onore di Maria SS della Catena – Determina a contrattare ed impegno spesaIdealux s.a.s. Illuminazione Artistica di Manera Andrea & C. € 750,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 14 del 19/05/2021Determina a contrarre affidamento incarico per servizio di supporto alla funzionalità della piattaforma informatica del software 3CX – Impegno spesaPTER s.r.l. € 600,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 15 del 24/05/2021Presa atto indisponibilità all’aggiudicazione della gara per la locazione dell’immobile di proprietà comunale denominato “Casa Protetta per Anziani”. Revoca Determinazione n. 50 del 03/02/2021______ 
Determina n. 16 del 27/05/2021L. 328/2000 – PdZ 2013/2015 e implementazioni. Servizio di assistenza domiciliare agli anziani. Assegnazione voucher di servizio agli utenti e presa d’atto della scelta degli Enti no profit accreditati. CIG: ZB731DF606 – CIG: ZAA31DF671 – CIG: Z4931E8CC8Iside Coop. Sociale € 10.300,80 Amanthea Soc. Coop. Sociale € 15.451,20 Coop. Sociale Global servizi € 10.300,80L. 328/2000
Determina n. 26 del 10/06/2021Affidamento fornitura di n. 2 Bandiere Blu con impresso 2021 – Determina a contrarre ed impegno spesaFEE Italia € 75,41Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 35 del 18/06/2021Affidamento fornitura di n. 2 sedie a rotelle da spiaggia e mare tramite ODA su piattaforma MEPA. Determina a contrattare ed impegno spesaCity Med € 1.380,00Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 36 del 23/06/2021Determina a contrattare per l’affidamento del servizio di fornitura struttura di accoglienza per i componenti della missione archeologica diretta dall’Università franceseMacaluso  Giovanna titolare Casa Vacanza “Luna Chiara” € 6.529,09Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 37 del 23/06/2021Determina a contrattare per l’affidamento fornitura di un mini escavatore comprensivo di operatore per pulizia aree interessate scavi archeologici Halaesa – Impegno spesaLongo Giacomo € 3.749,76Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 42 del 24/06/2021Determina a contrattare affidamento fornitura materiale di cancelleria attività Servizio Civile UniversaleCartoleria Emanuele di Emanuele Giuseppe € 286,89Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 43 del 24/06/2021Determina a contrattare affidamento fornitura materiale vario attività Servizio Civile UniversaleLombardo Pietro Paolo € 450,82Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 44 del 24/06/2021Determina a contrattare affidamento fornitura materiale vario attività Servizio Civile UniversaleDistefano Santo € 450,82Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 45 del 24/06/2021Determina a contrattare affidamento fornitura materiale vario attività Servizio Civile UniversaleDimarco Antonio € 450,82Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 48 del 25/06/2021Affidamento fornitura di n. 5 posacenere getta mozziconi Cigagetta tramite ODA su piattaforma MEPA. Determina a contrattare ed impegno spesaRecu.Per.A. € 381,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 49 del 30/06/2021Affidamento fornitura pannelli e brochure informativi spiagge Bandiera Blu 2021 – Determina a contrattare ed impegno spesaSprint Stampatori in Palermo di Vitale E. & C. S.a.s. € 600,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 54 del 02/07/2021Affidamento fornitura ricambi e toner per fotocopiatori – Determina a contrattare ed impegno spesaB di Bruno Lorenzo € 622,95Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 55 del 02/07/2021Affidamento fornitura libri per la biblioteca comunale – Determina a contrattare ed impegno spesaCartolibreria Zuccarello di Giusy Zuccarello € 966,18Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 57 del 06/07/2021Affidamento fornitura polizza RCT. Tirocini di Inclusione SocialeDR Broker € 240,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 58 del 07/07/2021Affidamento incarico redazione piano di sicurezza convegno “Separazione delle Carriere”Ing. Alessandra Giordano € 300,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 62 del 12/07/2021Affidamento servizio di pernottamento relatori convegno “Separazione delle Carriere”. Determina a contrarre ed impegno spesaASUT s.r.l. € 431,81Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 63 del 13/07/2021Rinnovo affidamento a Poste Italiane S.p.A. del servizio di spedizione senza materiale affrancatura denominato SMA pagamento Anticipato con fattura” e contestuale impegno di spesa – CIG: Z24326C6A9Poste Italiane S.p.A. € 18.000,00Art.36 comma 2 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 71 del 26/07/2021Integrazione affidamento fornitura di un mini escavatore comprensivo di operatore per pulizia aree interessate scavi archeologici Halaesa – Impegno spesaLongo Giacomo € 1.081,97Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 72 del 28/07/2021Determina a contrattare affidamento fornitura rinfresco per studenti e professori missione archeologica. Impegno spesaDamatusa s.a.s. di Dimaggio Maria & C. € 409,09D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 86 del 06/08/2021Affidamento incarico redazione di n. 04 piani di sicurezza per manifestazioni artistico culturali agosto e settembre 2021Ing. Alessandra Giordano € 1.200,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 87 del 06/08/2021Affidamento servizio di fissaggio assi e fornitura e montaggio tappeto per la pedana sita presso l’area archeologica di Halaesa ArconideaFalegnameria Zanagara Rosario € 1.450,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 88 del 09/08/2021Pagamento diritti SIAE programma manifestazioni artistico culturali agosto e settembre 2021. Determina a contrattareSocietà Italiana degli Autori ed Editori – Direzione Generale S.I.A.E. Roma – Mandataria di Sant’Agata di Militello € 951,60Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 90 del 10/08/2021Affidamento fornitura spettacolo “Clitemnestra”. – Determina a contrarre e impegno spesaEnte Teatrale Regionale “Teatro Stabile d’Abruzzo” € 2.500,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 91 del 10/08/2021Affidamento fornitura all’Associazione Culturale Pergamo dello spettacolo “Luci di suoni e di parole”Associazione Culturale Pergamo € 500,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 92 del 10/08/2021Affidamento servizio di intrattenimento bandistico in occasione della ricorrenza di Maria SS. Assunta. – Determina a contrarre e impegno spesaAssociazione di Promozione  Sociale “Banda Musicale Nino Gulioso” € 2.786,88Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 93 del 11/08/2021Affidamento servizio di pulizia e diserbamento del Calvario. Determina a contrarre. Impegno spesaLongo Giacomo € 350,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 94 del 12/08/2021Affidamento fornitura polizza RCT relativa agli spettacoli che saranno eseguiti presso il parcheggio dell’area archeologica di Halaesa. Determina a contrarre. Impegno spesaUnipolSai Assicurazioni – Di Giorgio Assicurazioni s.r.l. € 280,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 95 del 16/08/2021Affidamento servizi audio, foto, video e luci per lo spettacolo di giorno 22/08/2021Art&Spettacoli € 850,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 97 del 16/08/2021Affidamento fornitura spettacolo “In ricordo di Amelia Pinto” – Determina a contrarre e impegno spesaAssociazione Culturale – Musiciale FMWave € 4.000,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 98 del 17/08/2021Affidamento fornitura gruppo elettrogeno per gli spettacoli di giorno 22 agosto e 10 settembre 2021P. & G. Costruzioni s.r.l. € 700,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 109 del 13/09/2021Affidamento fornitura del servizio stipula polizza RCT ed Infortuni tirocini di inclusione sociale. Determina a contrattare ed impegno spesaAgenzia HDI Assicurazioni € 400,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 111 del 13/09/2021Affidamento fornitura materiale di cancelleria – Determina a contrattare ed impegno spesaB di Bruno Lorenzo € 286,88Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 121 del 16/09/2021Indizione gara per la locazione dell’immobile di proprietà comunale destinato a struttura residenziale per anziani e inabili. Approvazione schema bando, domanda ed offerta economica. Determina a contrarre______Artt. 73 lett. c) e 76 comma 2 del R.D. 827 del 23 maggio 1924 e s.m.i.
Determina n. 132 del 07/10/2021Impegno spesa per pagamento somme ospitalità partecipanti “Campionato di Dama”€ 2.363,64Art. 183 del D.Lgs. n. 267 del 18/08/2000
Determina n. 134 del 07/10/2021Affidamento fornitura polizza RCT borsa lavoro per n. 2 unità anno 2021. Determina contrarre – Impegno spesaUnipolSai Assicurazioni – Di Giorgio Assicurazioni s.r.l. € 150,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 150 del 15/10/2021Indizione gara per la locazione dell’immobile di proprietà comunale destinato a struttura residenziale per anziani e inabili. Approvazione schema bando, domanda ed offerta economica. Determina a contrarre. II esperimento______Artt. 73 lett. c) e 76 comma 2 del R.D. 827 del 23 maggio 1924 e s.m.i.
Determina n. 151 del 20/10/2021Affidamento servizio di fornitura pasto pronto per gli alunni delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie e delle scuole secondarie di I grado di Tusa centro e Castel di Tusa dal 25.10.2021 fino al 22.12.2021. CIG: ZBA3388567Siristora Food & Global Service s.r.l. € 21.153,85Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 168 del 05/11/2021Impegno di spesa ed affidamento diretto ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 del servizio notarile di redazione e stipula degli atti per l’acquisizione dell’immobile sito in Tusa da adibire a “Museo della Fotografia Angelino Patti”. Determina a contrarre. CIG: ZD533B15C0Notaio Licciardello Valeria € 7.660,00Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 169 del 05/11/2021Gara per la locazione dell’immobile di proprietà comunale destinato a struttura residenziale per anziani e inabili. Approvazione verbale di gara e aggiudicazioneCooperativa Sociale Orchidea € 22.800,00Artt. 73 lett. c) e 76 comma 2 del R.D. 827 del 23 maggio 1924 e s.m.i.
Determina n. 192 del 26/11/2021Affidamento fornitura e noleggio luminarie natalizie 2021/2022 – Determina a contrattare ed impegno spesaIdealux s.a.s. Illuminazione Artistica di Manera Andrea & C. € 3.950,00  Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 194 del 26/11/2021Determina a contrarre per rinnovo del contratto di manutenzione del software “NuvolaPA – art. 1 comma 32 L. n. 190/2012” – di importo inferiore alla soglia di 40.000 euro, col sistema dell’affidamento diretto. CIG: ZD7341C04EPalitalsoft s.r.l. € 166,00Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 195 del 26/11/2021Determina a contrattare e affidamento incarico revisore indipendente per le verifiche amministrative e finanziarie delle spese sostenute ai fini dell’attuazione del progetto SAI n. 1192 – PR – 1. Approvazione disciplinare d’incarico. Impegno spesa. CIG: 0531034FF3 – CUP: I31H20000070001Dott. Agatino Lipara € 4.500,00Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 200 del 02/12/2021Affidamento fornitura spettacolo Pupi Siciliani “Il duello di Orlando e Rinaldo per amore della bella Angelica” iniziativa “Aspettando il Natale” – Determina a contrattare ed impegno spesaAssociazione Culturale-Teatrale “Carlo Magno € 1.363,64Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 201 del 02/12/2021Affidamento fornitura spettacolo folcloristico ed animazione con n. 2 zampognari, Babbo Natale ed Elfi iniziativa “Aspettando il Natale” –  Determina a contrattare ed impegno spesaAssociazione Centro Studi Amastra € 1.229,51Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 202 del 02/12/2021Affidamento servizio di Photo Boot per selfie box iniziativa “Aspettando il Natale” –  Determina a contrattare ed impegno spesaCalogero Monachino € 500,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 203 del 02/12/2021Affidamento incarico redazione piano di scurezza evento musicale gruppo folcloristico in data 11/12/2021Ing. Alessandra Giordano € 200,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 205 del 03/12/2021Affidamento fornitura spettacolo musical-teatrale “Istrionico” iniziativa “Aspettando il Natale” –  Determina a contrattare ed impegno spesaAssociazione LLT Mario Turrisi € 700,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 206 del 03/12/2021Affidamento fornitura locandine pubblicitarie dell’iniziativa “Aspettando il Natale” –  Determina a contrattare ed impegno spesaLab Design di Marco L’Abbate € 80,33Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 207 del 03/12/2021Affidamento fornitura doni per i nuovi nati anno 2021 – Determina a contrattare ed impegno spesa“E’ tempo di Party” € 340,00Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 208 del 06/12/2021Impegno spesa per pagamento diritti Siae eventi “Aspettando il Natale 2021” – determina a contrattareSocietà Italiana degli Autori ed Editori Direzione Generale S.I.A.E. Roma Mandatario di Sant’Agata di Militello € 280,60Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 217 del 15/12/2021Affidamento servizio di fornitura materiale Anagrafe, Stato civile ed elettorale, acquisto e rilegatura dei registri di stato civile e unione civile. CIG: ZED341C20Tipografia Solunto di Orobello Francesco € 864,42Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 237 del 27/12/2021Affidamento per fornitura di strumenti informatici e di arredi per adeguamento misure anti Covid-19 tramite MEPA – Determina a contrarre. CIG: Z4634983DA______Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 240 del 30/12/2021Determina contrarre per affidamento dell’attività di consulenza per il sito web. CIG: Z0D34A91CEPTER s.r.l. € 400,00Art.36 comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 241 del 30/12/2021Aggiudicazione della fornitura di strumenti informatici e di arredi per adeguamento misure anti Covid-19 mediante trattativa diretta n. 1983185 sul MEPA alla ditta Gulino Angelo & C. Snc. CIG: Z4634983DAGulino Angelo & C. Snc € 4.274,59Art.36 D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Ultimo Aggiornamento 23 Agosto 2023 alle 10:06