Bandi di gara e contratti – Anno 2022

1 . Adeguamento locali comunali da adibire ad ambulatorio di medicina generale a Castel di Tusa

Data inserimento: 14.04.2022

2. Pulizia locali comunali da adibire ad ambulatorio di medicina generale a Castel di Tusa

Data inserimento: 14.04.2022

3. Affidamento servizio di custodia, mantenimento e cure di n. 3 cani randagi

Data inserimento: 14.04.2022

Data aggiornamento: 29.04.2022 – 20.10.2022 – 09.02.2023

4. Affidamento per fornitura di n. 10 ore di teleassistenza per l’estensione dei servizi di protocollo informatico

Data inserimento: 14.04.2022

5. Rinnovo dell’affidamento dell’incarico per il supporto della funzionalità della piattaforma informatica del software 3CX

Data inserimento: 14.04.2022

6. Implementazione dei servizi utili all’ottenimento della restante quota del Fondo Innovazione

Data inserimento: 14.04.2022

7. Interventi di manutenzione straordinaria presso l’impianto di sollevamento reflui civili sito in Castel di Tusa

Data inserimento: 14.04.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

8. Acquisto autoveicolo per la Polizia Municipale -Progetto “Spiagge sicure – Estate 2021”

Data inserimento: 14.04.2022

Data aggiornamento: 12.04.2023

9. Affidamento fornitura e montaggio struttura di sostegno cappa per il centro cottura-mensa scolastica con materiale in AISI 316L

Data inserimento: 14.04.2022

10. Affidamento servizio di fornitura pasto pronto per gli alunni delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie e delle scuole secondarie di I grado di Tusa centro e Castel di Tusa dal 31.01.2022 fino al 13.04.2022 e dal 20.04.2022 fino al 03.06.2022

Data inserimento: 14.04.2022

Data aggiornamento: 09.02.2023

11. Conferimento in discarica e smaltimento RR.SS.UU. – Ditta Oikos S.p.A.

Data inserimento: 14.04.2022

Data aggiornamento: 29.04.2022 – 09.02.2023 – 21.03.2023

12. Conferimento in discarica e smaltimento RR.SS.UU. – Ditta Rekogest s.r.l.

Data inserimento: 14.04.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022 – 03.11.2022 – 09.02.2023 – 21.03.2023

13. Conferimento in discarica e smaltimento RR.SS.UU. – Ditta Traina s.r.l.

Data inserimento: 14.04.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022 – 29.11.2022 – 09.02.2023 – 21.03.2023

14. Conferimento in discarica e smaltimento RR.SS.UU. – Ditta Trapani Servizi S.p.A.

Data inserimento: 14.04.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022 – 03.11.2022 – 09.02.2023 – 21.03.2023

15. Reitera affidamento servizio dedicato per il ritiro di rifiuti urbani delle utenze di tipo “A”, di cui all’ordinanza regionale n. 2/Rif del 25/09/2020  e ordinanza 1/Rif del 25.03.2021 a seguito dell’emergenza Covid-19

Data inserimento: 14.04.2022

Data aggiornamento: 29.04.2022

16. Liquidazione compenso Revisore dei Conti per il periodo 01/10/2021 al 31/12/2021

Data inserimento: 14.04.2022

17. Affidamento servizio di cassa per il cantiere di lavoro n. 103/ME “Intervento di manutenzione ordinaria dei locali siti in C.da Porto Marina di proprietà della Parrocchia Maria SS. della Catena”

Data inserimento: 14.04.2022

18. Corso di formazione e fornitura D.P.I. ai lavoratori del cantiere di lavoro n. 103/ME “Intervento di manutenzione ordinaria dei locali siti in C.da Porto Marina di proprietà della Parrocchia Maria SS. della Catena”

Data inserimento: 14.04.2022

19. Predisposizione impianti Hot Spot Italia

Data inserimento: 14.04.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

20. Rinnovo abbonamento ai Servizi Informativi Telematici di base e adesione accesso Banca Dati ACI-PRA, anno 2022

Data inserimento: 14.04.2022

21. Affidamento servizio di coffee break, aperitivo di saluto e utilizzo sala convegni – progetto “RESTAT-REcognizing Skills to Transform Accessible Tourism” nell’ambito del programma Erasmus+Key Action 2: Cooperazione per l’innovazione e lo scambio di buone prassi – Partenariati Strategici – Ambito VET” – Progetto n. 2018-1-IT01_KA202-006891 

Data inserimento: 14.04.2022 

22. Selezione di un soggetto attuatore per l’affidamento della gestione, in ampliamento, dei servizi di Accoglienza Integrata in favore di titolari di protezione Internazionale in ambito SAI – prog-1192-pr1  triennio 1 gennaio 2021 – 31 dicembre 2023

Data inserimento: 19.04.2022

Data aggiornamento: 28.10.2022 – 11.11.2022 – 14.11.2022 – 09.02.2023 – 21.03.2023 – 26.05.2023 – 19.07.2023 – 18.08.2023 – 05.10.2023 – 04.01.2024 – 24.02.2024 – 29.02.2024 – 28.03.2024

23. Affidamento redazione del progetto e delle azioni propedeutiche alla predisposizione di una domanda di finanziamento in adesione all’Avviso del Ministero della Cultura del 20/12/2021

Data inserimento: 19.04.2022

24. Affidamento servizio pubblicazione avviso ed esito di gara relativo alla procedura aperta per la selezione di un soggetto attuatore per l’affidamento della gestione, in ampliamento, dei servizi di Accoglienza Integrata in favore di titolari di protezione Internazionale in ambito SAI – prog-1192-pr1  triennio 1 gennaio 2021 – 31 dicembre 2023

Data inserimento: 19.04.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

25. Rinnovo fornitura software gestione infrazioni al C.d.S. – Anno 2022

Data inserimento: 19.04.2022

Data aggiornamento: 09.02.2023

26. Lavori di ampliamento del cimitero di Tusa centro – 4° stralcio

Data inserimento: 19.04.2022

Data aggiornamento: 27.04.2022 – 09.02.2023 – 21.03.2023

27. Conferimento incarico servizio sviluppo PEF secondo MTR-2 Arera

Data inserimento: 19.04.2022

Data aggiornamento: 03.11.2022

28. Fornitura della piattaforma Software Web per la gestione della “trasparenza del servizio rifiuti” in esecuzione delibera ARERA n. 444 del 31/10/2019

Data inserimento: 19.04.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

29. Realizzazione di una condotta acque bianche lungo la Via Stazione frazione Castel di Tusa  – Destinazione delle risorse di cui all’art. 6, comma 1, della L.R. n. 5/2014 come modificata dal comma 2, dell’art. 6 della L.R. n. 9/2015  

Data inserimento: 19.04.2022

Data Aggiornamento: 26.05.2023 – 19.07.2023

30. Affidamento servizio progettazione sito web istituzionale, assistenza sistemistica e aggiornamenti

Data inserimento: 19.04.2022

Data aggiornamento: 29.04.2022 – 09.02.2023

31. Esercitazione annuale di Tiro a Segno – Anno 2022

Data di inserimento: 19.04.2022

32. Esercitazione annuale di Tiro a Segno – Anno 2022

Data di inserimento: 19.04.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

33. Affidamento servizio installazione programmi e riparazione fotocopiatore Toshiba

Data inserimento: 19.04.2022

Data aggiornamento: 09.02.2023

34. Fornitura fiori e piante ornamentali

Data inserimento: 19.04.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

35. Affidamento per attivazione del sigillo elettronico qualificato

Data inserimento: 19.04.2022

36. Rinnovo convenzione per assistenza hardware, fornitura x-cloud service più aggiornamenti, Filo diretto Demografici, Siope

Data inserimento: 19.04.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022 – 19.07.2023

37. Servizio Civile Universale. Affidamento predisposizione n. 03 progetti

Data inserimento: 19.04.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

38. Servizio Civile Universale. Affidamento gestione n. 03 progetti

Data inserimento: 19.04.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022 – 09.02.2023 – 18.08.2023

39. Lavori di somma urgenza per regimentazione acque piovane a seguito degli eventi atmosferici avvenuti nei giorni 9, 10 e 11 gennaio 2022

Data inserimento: 21.04.2022

40. Incarico medico competente per visite mediche ai lavoratori del cantiere di lavoro per disoccupati in favore di enti di culto da istituire ai sensi dell’art. 15 comma II della L.R. 17 marzo 2016, n. 3 – n. 103/ME “Intervento di manutenzione ordinaria dei locali siti in C.da Porto Marina di proprietà della Parrocchia Maria SS. della Catena

Data inserimento: 21.04.2022

41. Rinnovo convenzione servizio di assistenza hardware, software e sistemistica relativamente al periodo 01.01.2022 al 31.12.2024

Data inserimento: 29.04.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022 – 19.07.2023 – 24.02.2024

42. Impegno spesa per pagamento fatture telefoniche relative al I bimestre 2022

Data inserimento: 29.04.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

43. Misure di sostegno all’emergenza socio assistenziale da Covid-19 a valere sul POC Sicilia 2014/2020 DDG n. 614 del 15/04/2021 e D.D.G. n. 1514 del 23/7/2021. Impegno spesa per acquisto timbri e buoni spesa

Data inserimento: 09.06.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

44. Affidamento servizio di noleggio n. 03 fotocopiatori

Data inserimento: 09.06.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022 – 10.02.2023 – 21.03.2023 – 30.03.2023 – 19.07.2023 – 05.10.2023 – 04.01.2024 – 28.03.2024

45. Acquisto n. 1 stampante multifunzione

Data inserimento: 09.06.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

46. Liquidazione compenso Revisore dei Conti per il periodo 01/01/2022 al 31/03/2022

Data inserimento: 09.06.2022

47. Miglioramento adeguamento sismico dell’edificio scolastico scuola media “Don Lorenzo Milani”. Decreto MIUR n. 1007/2017 – Fondo art. 1, comma 140, Legge 232 del 11.12.2016 – Affidamento incarico per prove di laboratorio

Data inserimento: 09.06.2022

Data di aggiornamento: 28.03.2024

48. Fornitura di n. 2 Bandiere Blu con impresso 2022

Data inserimento: 09.06.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

49. Fornitura polizza assicurativa RCT ed Infortuni per n. 2 utenti in attività di volontariato percorsi riparativi

Data inserimento: 09.06.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022 – 29.11.2022

50. Fornitura fiori, terriccio e piante ornamentali

Data inserimento: 09.06.2022

Data aggiornamento: 21.11.2023

51. Fornitura e noleggio luminarie ricorrenza religiosa in onore di Maria SS. della Catena

Data inserimento: 09.06.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

52. Affidamento servizio di intrattenimento bandistico in occasione della ricorrenza di Maria SS. della Catena

Data inserimento: 09.06.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

53. Affidamento servizio per la redazione del piano di sicurezza in occasione dello spettacolo Delfina

Data inserimento: 09.06.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

54. Rinnovo assicurazione mezzo Land Rover targato ZA134LS

Data inserimento: 07.07.2022

55. Fornitura polizza RCT relativa allo spettacolo Delfina

Data inserimento: 07.07.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

56. Pagamento diritti SIAE spettacolo Delfina

Data inserimento: 08.07.2022

57. Rimozione e smaltimento di rifiuti arbitrariamente abbandonati da ignoti in aree demaniali a Castel di Tusa

Data inserimento: 08.07.2022

58. Servizio di sanificazione anti covid-19 nei locali  sede di seggio elettorale per i Referendum abrogativi del 12 giugno 2022

data inserimento: 08.07.2022

59. Rinnovo assistenza e manutenzione annuale piattaforma Pago PA e cittadino digitale APP IO per l’anno 2022

Data inserimento: 08.07.2022

Data aggiornamento: 03.11.2022

60. Noleggio di un’autovettura a servizio della Polizia Municipale

Data inserimento: 08.07.2022

Data aggiornamento: 10.02.2023

61. Fornitura struttura di accoglienza per i componenti della missione archeologica diretta dall’Università francese

Data inserimento: 14.07.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

62. Servizio manutenzione degli infissi locali scuola elementare finalizzata all’accoglienza degli studenti e dei ricercatori che parteciperanno alle ricerche archeologiche organizzate dall’Università di Palermo

Data inserimento: 14.07.2022

63. Servizio manutenzione dell’impianto idrico e per l’installazione di un ulteriore serbatoio per l’acqua presso i locali scuola elementare finalizzata all’accoglienza degli studenti e dei ricercatori che parteciperanno alle ricerche archeologiche organizzate dall’Università di Palermo

Data inserimento: 12.08.2022

64. Fornitura e messa in opera elettrodomestici da collocare presso la scuola elementare finalizzata all’accoglienza degli studenti e dei ricercatori che parteciperanno alle ricerche archeologiche organizzate dall’Università di Palermo

Data inserimento: 12.08.2022

65. Acquisto segnaletica stradale

Data inserimento: 12.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

66. Servizio per la redazione del piano di sicurezza per il Workshop del 18.06.2022

Data inserimento: 12.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

67. Incarico per direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase esecutiva, misura e contabilità, redazione certificato di regolare esecuzione lavori di “Ricostruzione di un tratto di muro di contenimento delle Via Platea che conduce al centro storico del Comune di Tusa”

Data inserimento: 12.08.2022

68. Servizio di amplificazione e supporto tecnico per il Workshop dal titolo “La presenza delle mafie nell’economia legale”

Data inserimento: 12.08.2022

69. Manutenzione mezzo antincendio modello ISUZU targato DX218TN

Data inserimento: 12.08.2022

70. Servizio di allestimento sala presso il Tus’Hotel per convegno e servizio di rinfresco per gli intervenuti all’incontro pubblico di giorno 23.06.2022

Data inserimento: 12.08.2022

71. Affidamento spettacolo animazione per bambini “Il Villaggio di Madagascar”

Data inserimento: 12.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

72. Pagamento diritti SIAE spettacolo “Il Villaggio di Madagascar”

Data inserimento: 12.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

73. Servizio di intrattenimento musicale bandistico in occasione delle Festa di San Pietro

Data inserimento: 12.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

74. Affidamento fornitura polizza RCT per n. 3 borse lavoro comunali

Data inserimento: 12.08.2022

75. Fornitura n. 2 pannelli spiaggia Bandiera Blu anno 2022

Data inserimento: 12.08.2022

76. Servizio di pulizia scavi archeologici Halaesa

Data inserimento: 12.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

77. Servizio di supporto specialistico al Responsabile della Transizione Digitale

Data inserimento: 12.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022 – 18.08.2023

78. Lavori di mantenimento in efficienza dell’impianto docce sull’arenile di Castel di Tusa

Data inserimento: 12.08.2022

Data aggiornamento: 29.11.2022

79. Rinnovo assicurazione sull’autovettura Fiat Panda targata EZ 175 NG

Data inserimento: 12.08.2022

80. Fornitura e posa in opera di canali in lamiera zincata per il locale mensa dell’edificio scolastico di Via Castello

Data inserimento: 12.08.2022

Data aggiornamento: 10.02.2023

81. Esecuzione d’interventi urgenti di messa in sicurezza della Torre campanaria sita a Tusa in Piazza Mazzini

Data inserimento: 18.08.2022

82. Affidamento spettacolo di musica popolare

Data inserimento: 18.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

83. Pagamento diritti SIAE spettacolo “Concerto musica popolare”

Data inserimento: 18.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

84. Noleggio gruppo elettrogeno Estate Alesina 2022

Data inserimento: 18.08.2022

85. Affidamento incarico per la redazione n. 6 piani di emergenza manifestazioni Estate Alesina 2022

Data inserimento: 18.08.2022

86. Riparazioni meccaniche sul veicolo di servizio LAND ROVER FREELANDER targato ZA013NX in dotazione alla Polizia Municipale

Data inserimento: 19.08.2022

87. Fornitura di panchine e pattumiera per raccolta differenziata nei centri urbani di Tusa e delle frazioni

Data inserimento: 19.08.2022

Data aggiornamento: 29.11.2022

88. Affidamento intervento tecnico di elettricista evento Notte Blu manifestazioni “Estate Alesina”

Data inserimento: 19.08.2022

89. Rinnovo affidamento servizio di spedizione senza materiale affrancatura denominato “SMA pagamento Anticipato con fattura”

Data inserimento: 19.08.2022

Data aggiornamento: 28.03.2024

90. Noleggio gruppo elettrogeno Estate Alesina 2022

Data inserimento: 19.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

91. Affidamento organizzazione e gestione spettacoli, iniziative culturali e laboratori artigianali eventi “Estate Alesina 2022”

Data inserimento: 19.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

92. Fornitura polizza RCT per gli spettacoli del 30 luglio e 5 agosto 2022 che saranno eseguiti presso l’area archeologica di Halaesa

Data inserimento: 19.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

93. Manutenzione ordinaria struttura teatrale sita in Tusa centro in C.da Piano delle Fontane

Data inserimento: 19.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

94. Affidamento organizzazione e gestione “Tornei estivi di calcio a 5” eventi “Estate Alesina 2022”

Data inserimento: 19.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

95. Affidamento spettacolo “Los Plaggers Band Show” festeggiamenti in onore di Maria SS. Assunta

Data inserimento: 19.08.2022

96. Affidamento servizio musicale bandistico festeggiamenti in onore di Maria SS. Assunta per il 14 e 15 agosto 2022

Data inserimento: 19.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

97. Affidamento organizzazione XXIV “Sagra dell’Olio” eventi “Estate Alesina 2022”

Data inserimento: 19.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

98. Affidamento spettacolo teatrale eventi “L’Estate a Tusa”

Data inserimento: 19.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

99. Affidamento organizzazione spettacolo teatrale eventi “L’Estate a Tusa”. “U Muortu Assicuratu”

Data inserimento: 19.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

100. Affidamento spettacolo teatrale eventi “L’Estate a Tusa”. “Atene’s Got Talent – Apologia di Socrate”

Data inserimento: 19.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

101. Affidamento fornitura servizio di amplificazione e supporto tecnico organizzazione eventi “L’ Estate a Tusa”

Data inserimento: 19.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

102. Rinnovo servizio annuale di aggiornamento della soluzione Antivirus per gli uffici comunali

Data inserimento: 19.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

103. Affidamento servizio di cattura, ricovero, custodia e mantenimento e cure di un cane randagio

Data inserimento: 19.08.2022

Data aggiornamento: 10.02.2023

104. Pagamento diritti SIAE servizio Banda Musicale in data 14 e 15 agosto 2022

Data inserimento: 19.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

105. Affidamento locazione, pulizia, spurgo bagni mobili per la spiaggia “Lungomare”

Data inserimento: 19.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

106. Affidamento servizio per la redazione del piano di sicurezza per lo spettacolo di giorno 21/08/2022

Data inserimento: 19.08.2022

Data aggiornamento: 28.10.2022

107. Pagamento diritti SIAE spettacolo musicale bandistico “La nostra storia” di giorno 21/08/2022

Data inserimento: 19.08.2022

Data aggiornamento: 20.10.2022

108. Affidamento servizio per la redazione del piano di sicurezza per la festa da ballo di giorno 09/09/2022, inserita nel programma Factus

Data inserimento: 14.10.2022

Data aggiornamento: 28.10.2022

109. Organizzazione della manifestazione FACTUS – Festival Arte Contemporanea Tusa – Anno 2022

Data inserimento: 14.10.2022

110. Fornitura di un serbatoio per i locali “G. di Bono” e sistemazione impianto di riscaldamento nella Caserma dei Carabinieri di Tusa

Data inserimento: 14.10.2022

111. Servizio di amplificazione e supporto tecnico per la festa da ballo con DJ da realizzarsi nell’ambito del programma FACTUS 2022

Data inserimento: 14.10.2022

Data aggiornamento: 03.11.2022

112. Pagamento diritti SIAE festa da ballo con DJ nell’ambito del progetto FACTUS da realizzarsi in data 09/09/2022

Data inserimento: 14.10.2022

113. Contributo ai comuni con popolazione fino a 5000 abitanti per investimenti nel campo dell’efficientamento energetico e di sviluppo territoriale sostenibile – art. 1 commi 29 e segg. Legge 160/2019 e decreti di attuazione. Anno 2022 – Lavori per la realizzazione di un impianto fotovoltaico immobili comunali

Data inserimento: 14.10.2022

Data aggiornamento: 24.10.2022 – 28.03.2024

114. Servizio di sanificazione anti Covid-19 nei locali sede di seggio elettorale per le elezioni del 25 settembre 2022

Data inserimento: 14.10.2022

Data aggiornamento: 10.02.2023

115. Fornitura attrezzi e materiale vario attività Servizio Civile Universale – Ditta Dimarco Antonio

Data inserimento: 19.10.2022

Data aggiornamento: 05.10.2023

116. Fornitura attrezzi e materiale vario attività Servizio Civile Universale – Ditta Lombardo Pietro

Data inserimento: 19.10.2022

Data aggiornamento: 10.11.2023

117. Fornitura attrezzi e materiale vario attività Servizio Civile Universale – Ditta Distefano Santi

Data inserimento: 19.10.2022

Data aggiornamento: 30.03.2023

118. Fornitura materiale di cancelleria attività Servizio Civile Universale 

Data inserimento: 19.10.2022

Data aggiornamento: 10.02.2023

119. Immediato ripristino della funzionalità della fonte di captazione idrica di C/da Folia

Data inserimento: 19.10.2023

120. Lavori di manutenzione ordinaria della scuola elementare di Castel di Tusa

Data inserimento: 19.10.2022

Data aggiornamento: 29.11.2022 – 10.02.2023

121. Fornitura scale nel cimitero di Tusa e Castel di Tusa

Data inserimento: 19.10.2022

Data aggiornamento: 29.11.2022

122. Liquidazione fatture Enel Energia diverse utenze anno 2022

Data inserimento: 19.10.2022

123. Liquidazione compenso Revisore dei Conti per il periodo 01/04/2022 al 30/06/2022

Data inserimento: 19.10.2022

124. Fornitura di cloro atto alla depurazione delle acque destinate al consumo umano

Data inserimento: 20.10.2022

Data aggiornamento: 29.11.2022 – 19.07.2023

125. Lavori di livellamento del fondo del campo di calcio di Tusa centro

Data inserimento: 20.10.2022

Data aggiornamento: 10.02.2023 – 18.08.2023

126. Affidamento servizio di manutenzione nella rete idrica interna ed esterna del Comune di Tusa centro e delle sue frazioni – Rinnovo contratto

Data inserimento: 20.10.2022

Data aggiornamento: 29.11.2022 – 10.02.2023 – 30.03.2023 – 26.05.2023 – 19.07.2023

127. Affidamento servizio di fornitura pasto pronto per gli alunni delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie e delle scuole secondarie di I grado di Tusa centro e Castel di Tusa dal 17.10.2022 fino al 31.01.2023 e proroga dal 01.02.2023 fino al 31.03.2023

Data inserimento: 20.10.2022

Data aggiornamento: 10.02.2023 – 21.03.2023 – 30.03.2023 – 26.05.2023

128. Rinnovo copertura assicurativa RCA e Infortunio conducente per le autovetture Land Rover Freelander targata ZA 013 NX e Fiat Uno targata ME 537258 in dotazione alla Polizia Municipale per il periodo 07/10/2022 al 06/10/2023

Data inserimento: 20.10.2022

Data aggiornamento 10.02.2023

129. Affidamento dei servizi tecnici di collaudo e nota di revisione amministrativo-contabile per il cantiere n. 349/ME “Lavori di sistemazione dell’area adiacente al parco giochi in località Piano delle Fontane in Tusa centro”

Data inserimento: 03.11.2022

Data aggiornamento: 10.02.2023 – 26.05.2023

130. Affidamento dei servizi tecnici di collaudo e nota di revisione amministrativo-contabile per il cantiere n. 348/ME “Lavori di sistemazione dell’area esterna della scuola media di Castel di Tusa”

Data inserimento: 03.11.2022

Data aggiornamento: 10.02.2023 – 26.05.2023

131. Rimozione, trasporto e smaltimento carcassa di suino selvatico nel territorio di Tusa

Data inserimento: 03.11.2022

Data aggiornamento: 10.02.2023

132. Organizzazione IV Festa d’Autunno. Affidamento servizio trasporto tramite un pulmino

Data inserimento: 03.11.2022

133. Organizzazione IV Festa d’Autunno. Affidamento fornitura gruppo elettrogeno

Data inserimento: 03.11.2022

Data aggiornamento: 29.11.2022

134. Liquidazione compenso Revisore dei Conti per il periodo 01/07/2022 al 30/09/2022

Data inserimento: 03.11.2022

135. Servizio di amplificazione e supporto tecnico in occasione del passaggio del “Treno della Memoria” dalla stazione ferroviaria di Castel di Tusa

Data inserimento: 03.11.2022

Data aggiornamento: 29.11.2022

136. Fornitura stampante Kyocera e toner originale Kyocera

Data inserimento: 15.11.2022

Data aggiornamento: 10.02.2023

137. Liquidazione fatture Enel Energia diverse utenze anno 2022

Data inserimento: 13.02.2023

138. Impegno spesa per compenso servizio tesoreria comunale periodo 01.01.2023/31.12.2025 e affidamento a Poste Italiane S.p.A.

Data inserimento: 13.02.2023

139. Fornitura gasolio da riscaldamento tramite CONSIP S.p.A. per le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I° di Tusa – Anno Scolastico 2022/2023

Data inserimento: 13.02.2023

Data aggiornamento: 30.03.2023

140. Fornitura materiale Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale, acquisto e rilegatura dei registri di Stato Civile e Unione Civile

Data inserimento: 13.02.2023

Data aggiornamento: 30.03.2023

141. Liquidazione fatture Enel Energia diverse utenze anno 2022

Data inserimento: 13.02.2023

142. Fornitura e noleggio luminarie natalizie

Data inserimento: 13.02.2023

143. Manutenzione  e riparazione automezzi di servizio in dotazione all’U.T.C.

Data inserimento: 13.02.2023

Data aggiornamento: 21.03.2023 – 30.03.2023 – 04.01.2024

144. Affidamento fornitura e montaggio di un maniglione antipanico da installare nella porta di ingresso ai locali della scuola dell’infanzia di Castel di Tusa da adibire a sede del CPIA

Data inserimento: 13.02.2023

145. Affidamento fornitura e posa in opera di n. 04 plafoniere da soffitto da installare nei locali del paino terra della scuola dell’infanzia di Castel di Tusa

Data inserimento: 13.02.2023

146. Affidamento organizzazione per la realizzazione di tornei di calcetto rivolti a tutte le categorie giovanili in occasione delle festività natalizie

Data inserimento: 13.02.2023

Data aggiornamento: 21.03.2023

147. Affidamento organizzazione della manifestazione “Natale e Anno Nuovo a Castel di Tusa”

Data inserimento: 13.02.2023

148. Affidamento servizio noleggio n. 01 fotocopiatore

Data inserimento: 13.02.2023

Data aggiornamento: 26.05.2023 – 19.07.2023 – 05.10.2023 – 04.01.2024 – 28.03.2024

149. Intervento immediato ripristino della funzionalità della rete fognaria comunale in Via Arconide

Data inserimento: 13.02.2023

150. Rinnovo del contratto di manutenzione del software “NuvolaPa – art. 1 comma 32 L.N. 190/2012”

Data inserimento: 13.02.2023

151. Liquidazione fatture ditta ENEL SOLE S.R.L. mesi di gennaio e febbraio 2022

Data inserimento: 13.02.2023

152. Progetto esecutivo inerente l’allestimento del museo della fotografia Angelino Patti

Data inserimento: 13.02.2023

Data aggiornamento: 21.03.2023 – 30.03.2023 – 05.04.2023 – 28.03.2024

153. Gestione dell’illuminazione pubblica mediante adesione a Convenzione Consip “Servizio Luce 4 – Lotto 11 Sicilia per anni nove

Data inserimento: 13.02.2023

154. Fornitura panettoni per gli alunni delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie e delle scuole secondarie di I grado di Tusa centro e Castel di Tusa

Data inserimento: 13.02.2023

Data aggiornamento: 21.03.2023

155. Acquisto doni augurali per i nuovi nati nell’anno 2022

Data inserimento: 13.02.2023

Data aggiornamento: 21.03.2023

156. Realizzazione tubazioni di adduzione del gas dal deposito alle utenze del centro cottura a servizio della mensa scolastica

Data inserimento: 13.02.2023

Data aggiornamento: 19.07.2023

157. Liquidazione fattura per lavori di somma urgenza per riparazione fognatura in Via Cavour

Data inserimento: 13.02.2023

158. Rimozione e smaltimento rifiuti arbitrariamente abbandonati da ignoti nel territorio di Tusa

Data inserimento: 13.02.2023

Data aggiornamento: 21.03.2023

159. Contributo da destinare a investimenti in infrastrutture sociali D.P.C.M. 17/07/2020 per l’anno 2022 – “Lavori di manutenzione straordinaria della strada di Via Tusa”

Data inserimento: 13.02.2023

Data aggiornamento: 19.07.2023

160. Impegno spesa per fornitura energia elettrica immobili comunali

Data inserimento: 13.02.2023 – 04.04.2023 – 26.05.2023

161. Servizio di manutenzione ordinaria caldaia e bruciatore dell’impianto di riscaldamento della ex scuola elementare di Tusa

Data inserimento: 13.02.2023

Data aggiornamento: 21.03.2023

162. Svolgimento del servizio di refezione scolastica a ridotto impatto ambientale mediante preparazione, distribuzione di pasti e di assistenza agli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I° del Comune di Tusa per gli anni scolastici 2022/2023, 2023/2024, 2024/2025 e 2025/2026

Data inserimento: 13.02.2023

Data aggiornamento: 12.04.2023 – 30.08.2023 – 04.01.2024 – 24.02.2024 – 01.03.2024 – 28.03.2024

163. Liquidazione fattura per lavori di somma urgenza per eliminazione pericolo a causa di crollo di una parte del muro perimetrale (ex asilo nido) Tusa centro

Data inserimento: 21.03.2023

164. Liquidazione per l’installazione di n. 2 punti luce in C.da Zaffara

Data inserimento: 21.03.2023

Ultimo Aggiornamento 28 Marzo 2024 alle 15:31