Provvedimenti incaricati di P.O. – Area Tecnica – Anno 2017

PROVVEDIMENTI INCARICATI DI P.O. – AREA TECNICA

Art. 23, comma 1 D.Lgs. n. 33/2013

Link alla sotto-sezione “bandi di gara e contratti”

ESTREMI

ATTO

OGGETTO DITTA E   IMPORTO RIFERIMENTO   NORMATIVO

Determina   n. 12 del 16/01 2017

Affidamento   servizio di manutenzione ordinaria nella rete idrica interna ed esterna del   comune di Tusa centro e delle sue frazioni – Determina a contrarre e   affidamento  

Drago   Pietro

€.   13.235,19

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 44 del 01/02/2017 Presa   atto e regolarizzazione contabile dell’ordinanza sindacale n. 04 del   07/01/2017 per Lavori somma urgenza per spalamento della neve con mezzo   meccanico lungo la SP 177 e le vie principali del Centro abitato di Tusa Montagna P.&G   Costruzioni s.r.l. €. 1.023,20 Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 46 del 02/02/2017 Affidamento   lavori di manutenzione straordinaria via Matteotti e via Murorotto – Arredo   Urbano – Determina a contrarre e affidamento

Longo   Giacomo

€.   9.757,16

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 57 del 17/02/2017 Affidamento   incarico diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) ed impegno spesa   per fornitura batteria e pagamento bollo mezzo antincendio modello ISUZU   targato DX218TN

Prinzi   Gaspare

€.   122,95

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina   n. 60 del 22/02/2017

Affidamento   lavori di rifacimento muri letti di essiccamento nel depuratore di Castel di   Tusa – Determina a contrarre e affidamento

Distefano   Santo

€.   5.135,15

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 61 del 22/02/2017 Affidamento   diretto ai sensi dell’art. 36 c.2 lett. a) del decreto Legislativo n. 50 del   18.04.2016, servizio di fornitura installazione e messa in opera caldaia   nell’edificio comunale adibito a caserma dei carabinieri di Tusa centro, e di   n.2 pompe di calore nella scuola elementare Simeone Livolsi sita in Tusa in   Via S.Antonino

Dimaggio   Giuseppe

€. 5.000,00

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 67 del 27/02/2017 Presa   atto e regolarizzazione contabile delle ordinanze sindacali nn. 6 e 8 del   2017. N.6 “Ricorso temporaneo a forme speciali di raccolta e gestione   rifiuti solidi urbani – affidamento servizio di raccolta e trasporto rsu – rd   – reitera ordinanza n. 47/2016 – dall’ 1.2 e sino al 15.02.2017″ e n. 8:   ” Ricorso temporaneo a forme speciali di raccolta e gestione rifiuti –   affidamento servizio di raccolta e trasporto rsu -rd – reitera ordinanza   sindacale n. 6/2017 – dal 16/02/2017 e sino al 20/02/2017, e comunque sino   all’insediamento dei commissari straordinari   nominati in forza dell’ordinanza presidenziale n. 2 Rif. del 02 febbraio 2017″

Barbera   Servizi e Logistica

€.   23.448,00

Sicula   Trasporti s.r.l.

€.   7.500,00

Rekogest   s.r.l.

€.   2.400,00

Traina   s.r.l.

€.   1.900,00

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 68 del 28/02/2017 Presa   atto ordinanza n. 07 del 02.02.2017 per lavori si somma urgenza per stasatura   del pozzetto con auto espurgo in via nazionale, nella frazione di Castel di   Tusa

Dinamica   s.n.c. di Galipò Sarino

&C

€.   240,00

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 70 del 03/03/2017 Lavori   di “Riqualificazione urbana del centro storico – I° stralcio”.   Approvazione schema manifestazione di interesse per l’affidamento ai sensi   dell’art. 36, comma 2 lett. a) del Decreto Legislativo n. 50/2016 e s.m.i. –   RUP : Ing. Giuseppa Levanto

___

Art.36 lett. c) D.Lgs. n. 50 /2016
Determina   n. 75 del 09/03/2017 Presa   atto ordinanza n. 09 del 17.02.2017 per lavori di somma urgenza per rimozione   passerella in legno lungo la barriera Nord -Ovest di Castel di Tusa

P.&G   Costruzioni s.r.l.

€.   300,28

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 80 del 23/03/2017 Presa   atto ordinanza n. 10 del 24.02.2017 per disinfestazione dei locali per i   giorni 28.02.2017 e 01.03.2017

Nuova   Pulisan Sud srl

€.   800,00

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 85 del 27/03/2017 Presa   atto di ordinanza n. 11 del 14.03.2017 per rimozione e smaltimento di rifiuti   specifici pericolosi e non pericolosi arbitrariamente abbandonati da ignoti   in Castel di Tusa – demanio marittimo

Nuova   Pulisan Sud srl

€.   922,00

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 86 del 28/03/2017 Affidamento   dei lavori di manutenzione straordinaria di alcuni tratti del piano viabile   della strada comunale Tusa – Porto Marina – Santo Stefano. Determina a   contrarre e affidamento

Arca   Service s.r.l

€.   10.299,54

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 87 del 29/03/2017 Affidamento   servizio di pulizia sorgenti,serbatoi, pozzetti e bottoni nella rete idrica   interna ed esterna del comune di Tusa centro e delle sue frazioni. Determina   a contrarre e affidamento

CAGF srl

€. 7.717,74

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 99 del 21/04/2017 Presa   atto ordinanza n. 12 del 04.04.2017 per sturamento pozzetti della condotta   fognaria comunale nella caserma dei carabinieri, nella via Nazionale e nella   via N. Sauro

Dinamica   s.n.c. di Galipò Sarino

&C

€. 540,00

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 100 del 24/04/2017 Approvazione   avviso pubblico per il conferimento di incarico di Biologo per analisi acque   e direzione tecnica per il depuratore di Castel di Tusa e per l’esecuzione di   analisi e campionamento delle acque da destinare al consumo umano di questo   Comune – durata anni uno ____ Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n.108 del 05/05/2017 Presa   atto e regolarizzazione contabile dell’ordinanza sindacale n. 15 del   7.04.2017  

CO.GE.SI   srl

€.   40.003,20

Sicula   Trasporti s.r.l.

€.   8.500,00

ReKogest   srl

€.   3.500,00

Traina   srl

€.   4.000,00

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 110 del 08/05/2017 Presa   atto ordinanza n. 14 del 07/04.2017 per riparazione perdita nella rete   fognaria comunale sottostante la caserma dei carabinieri in Tusa centro

CAGF srl

€.   1.464,14

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 117 del 17/05/2017 Lavori   di “realizzazione di n.3 impianti fotovoltaici con gestione e   telecontrollo e solare termico, da installare sulle coperture degli immobili   destinati a scuola media Castel di Tusa da 16,00 KWp scuola media di Tusa da   27,00 KWp, casa protetta da 27,00 Kwp, nel Comune di Tusa (ME) – verifica   corretta inserzione / taratura contatori Enel – Affidamento diretto

Laboratorio   Metrologico Ternano di Stentella Angelo & C snc

€.   2.350,00

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 118 del 17/05/2017 Affidamento   incarico per il servizio di Prevenzione e protezione di cui al D.Lgs n.   81/2008 e ss.mm.ii , per anni uno

Geom.   Orazio Longo

€.   2.345,23

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 126 bis del 22/05/2017 Affidamento   incarico Biologo per analisi acque e direzione tecnica per il depuratore di   Castel di Tusa e per l’esecuzione di analisi e campionamento delle acque da   destinare al consumo umano di questo comune – durata anni uno.

Dott.ssa

Carolina   Giambelluca

€.   11.009,52

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 126 del 23/05/2017 Lavori   di “Riqualificazione urbana del centro storico – I° stralcio” Determina a contrarre e   affidamento

BECAM   Costruzione s.r.l

€.   22.838,15

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 134 del 01/06/2017 Presa   atto ordinanza n. 16 del 04.05.2017 per pulizia straordinaria e riparazione   buche in Castel di Tusa

Longo   Giacomo

€.   3.133,45

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 137  del 05/06/2017 Presa   atto ordinanza n. 19 del del 23.05.2017 per diserbo per gli stendimenti dei   cavalletti alla prospezione geofisica per le ricerche archeologiche presso il   sito di Halaesa

Longo   Giacomo

€.   310,74

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 138 del 07/06/2017 Affidamento   relativo alla gestione e conduzione dell’impianto di sollevamento e   dell’impianto di depurazione a servizio del centro abitato di Castel di Tusa   – Periodo mesi otto

La   Tecnica di Mondello Santi

€. 10.802,26

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 140 del 08/06/2017 Impegno   spesa per rinnovo polizza assicurativa mezzo antincendio modello ISUZU   targato DX218TN. Affidamento diretto.

Unipol   Assicurazioni Agenzia Generale di Palermo 2415 di Cirrincione Marcella e   Imbesi Giovanna

€.   900,00

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 141 del 09/06/2017 Affidamento   temporaneo del servizio di raccolta porta a porta dei RSU e trasporto dei   rifiuti non differenziati in discarica e dei rifiuti differenziati a   piattaforme nel territorio del Comune di Tusa per mesi due

ReKogest   srl

€. 3.500,00

Traina   srl

€. 4.000,00

Sicula   Trasporti s.r.l.

€.   8.500,00

CO.GE.SI   srl

€.   39.782,00

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 142 del 13/06/2017 Affidamento   relativo del servizio di manutenzione e mantenimento in efficienza   dell’impianto docce sull’arenile di Castel di Tusa – Rup Geom A.Scira  

Galbo   Giuseppe

€.   4.032,71

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 147 del 23/06/2017 Affidamento   diretto – Missione archeologica ad Alesa Arconidea – art. 36 comma 2, lett. a) Dlgs n. 50 del   18/04/2016

Nicolò   Miceli

€.   450,00

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 154 del 29/06/2017 Determina   a contrarre affidamento servizio di pulizia e riconfigurazione spiaggia di   Castel di Tusa

Longo   Giacomo

€.   2.887,01

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 158 del 06/07/2017 Presa   atto ordinanza n. 22 del 22/06/2017 per fornitura e messa in opera di n. 2   pompe sommerse trifase per approvvigionamento idrico

Carini   Trivallazioni

€.   2.600,00

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 159 del 06/07/2017 Presa   atto ordinanza n. 24 del 23/06/2017   per sostituzione pompa nel pozzo dell’impianto di sollevamento acque   nere in Via Europa Unita in Castel di Tusa

Dimaggio   Giuseppe

€.   368,85

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 160 del 11/07/2017 Impegno   spesa per manutenzione straordinaria mezzo antincendio modello ISUZU targato   DX218TN – Affidamento diretto .

C.R.S.   Centro Revisione di Sammataro Claudio

€.   696,72

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 164 del 21/07/2017 Presa   atto ordinanza n. 23 del 23/06/2017 per riparazione perdita nella rete   fognaria comunale in via S. Agostino in Tusa Centro

CAGF srl

€.   2.822,79

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 174 del 08/08/2017 Acquisto   di un generatore di corrente elettrica da utilizzare per il servizio di   manutenzione rete idrica – Determina a contrarre e affidamento

Lombardo   Pietro Paolo

€. 1.291,80

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 177 del 09/08/2017 Presa   atto ordinanza n. 30 del 28/07/2017 per captazione sorgente idrica in C.da   Margi Pomo sita nel territorio di S.Mauro Castelverde

Longo   Giacomo

€.   2.360,00

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 178 del 09/08/2017 Affidamento temporaneo del servizio di raccolta porta a   porta dei RSU e trasporto dei rifiuti non differenziati in discarica e dei   rifiuti differenziati a piattaforme nel territorio del comune di Tusa –   proroga Tecnica per mese uno dal 10/08 al 10/09/2017

ReKogest   srl

€.   1.700,00

Traina   srl

€. 2.000,00

Sicula   Trasporti s.r.l.

€.   6.500,00

CO.GE.SI   srl

€.   19.896,00

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 180 del 09/08/2017 Presa   atto ordinanza n. 27 del 13/07/2017 per la pulizia del Torrente Cicero

Longo   Giacomo

€.   950,00

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 181 del 09/08/2017 Affidamento   servizio aggiuntivo raccolta porta a porta dei RSU non differenziati e   trasporto in discarica per mese uno dal 10/08 al 10/09/2017

Sicula   Trasporti s.r.l.

€. 342,00

CO.GE.SI   srl

€. 1.658,00

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 182 del 09/08/2017 Presa   atto ordinanza n. 29 del 19/07/2017 per manutenzione straordinaria della   struttura comunale, denominata “Anfiteatro ” sita in Tusa in C.da   Piano delle Fontane

Belbruno   Pietro

€. 1.506,60

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 183 del 09/08/2017 Presa   atto ordinanza n. 28 del 19/07/2017 per rimozione materiale dalle strade in   c.da Tonnara c.da S.Croce – Margio e c.da Suvarello e via Nazionale in Castel   di Tusa

Giunta   Sandro

€.   1.000,00

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 184 del 09/08/2017 Presa   atto ordinanza n. 31 del 31.07.2017 per prestazione sturamento nei pozzetti   della condotta fognaria comunale nel Viale Europa Unita in C.di Tusa

Galipò

€.   300,00

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 189 del 22/08/2017 Affidamento   del servizio di disinfestazione e derattizzazione degli abitati di Tusa delle   sue – Determina a contrarre e affidamento

Onofaro   Antonino srl

€.   3.352,50

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina n. 193 del 24/08/2017 Determina   a contrarre – lavori di ampliamento del cimitero di Tusa centro – Terzo   stralcio esecutivo. Individuazione degli operatori economici da invitare alla   procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del decreto   legislativo n. 50/2016 ____ Art.36   comma 2, lett. b) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n.198 del05/09/2017 Presa   atto ordinanza n. 32 del 08.08.2017 per ricerca idrica mediate perforazione   verticale in c.da Folia sita nel territorio del Comune di Tusa

Mammana Michelangelo

€.   9.000,00

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 199 del 05/09/2017 Presa   atto ordinanza n. 33 dell’ 08/08/2017 per captazione sorgente idrica in C.da   Margi Pomo e C.da Margiazzi sita nel   territorio del Comune di S.Mauro CV e   in C.da Langinè sita nel territorio   del Comune di Tusa

Longo   Giacomo

€.   3.200,00

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n.200 del 07/09/2017 Affidamento   del servizio, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani   differenziati e indifferenziati dell’Aro “Tusa” del territorio del   comune di Tusa – durata anni sette . – Aggiudicazione efficace

RTI:   Traina S.r.l. – Nuova pulisan Sud S.r.l. – Barbera Servizi e Logistica S.r.l.

€.   2.085.244,22

Art. 32,   comma 7, D.Lgs. n. 50/2016
Determina   n. 203 del 20/09/2017 Affidamento   pubblicazione esito di gara – aggiudicazione efficace – Servizio, raccolta e   trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e   indifferenziati dell’Aro “Tusa” del territorio del Comune di Tusa

GDS   Media & Communication

€. 1.117,00

Ediservice   s.r.l.

€. 550,00

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 212 del 27/09/2017 Lavori di “Ampliamento del Cimitero di   Tusa Centro ” – III°stralcio _____ Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 218 del 05/10/2017 Approvazione   schema avviso pubblico per il conferimento dell’incarico relativo alla   redazione del PAES _____ Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 225 del 18/10/2017 Presa   atto ordinanza n. 36 del 20.09.2017 per rimozione materiale dalle strade in   c.da S.Croce – Margio e c.da Suvarello

CAGF srl

€.   483,00

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 226 del 19/10/2017 Presa   atto ordinanza n. 37 del 29.098.2017 per ricerca perdite fognarie sottostante   la S.S. 113 a Milianni

Giunta   Sandro

€. 1.762,68

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 227 del 19/10/2017 Presa   atto ordinanza n. 41 del 06/10/2017 per riparazione nella condotta   dell’impianto di sollevamento fognario all’interno del depuratore di Castel   di Tusa

CAGF srl

€.   1.815,11

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 228 del19/10/2017 Presa   atto ordinanza n. 40 del 06.10.2017 per ripristino sedi stradali rurale all’interno e   limitrofe del bosco di Tardara

Mammana   Lavori srl

€.   657,00

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 229 del 19/10/2017 Presa   atto ordinanza n. 42 dell’11.10.2017 per la messa in sicurezza ai fini della   salvaguardia della pubblica incolumità   della palma sita nella piazza Atrio Dolce a Castel di Tusa

Longo   Giacomo

€.   850,00

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 231 del 24/10/2017 Aggiudicazione   lavori di “Ampliamento del cimitero di Tusa Centro” – III° stralcio  

Debole   Gaetano

€.   102.852,70

Art.36   comma 2, lett. b) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 239 del 27/10/2017 Conferimento   in discarica e smaltimento rifiuti ss.uu.   ed impegno somme del 12/09/2017 al 30/06/2018

Rekogest   srl

€.   900,00 (importo mensile)

Traina   srl

€.3.500,00   (importo mensile)

Sicula Trasporti s.r.l.

€.   3.500,00 (importo mensile)

Art. 183   D.Lgs. n. 267 del 18.08.2000
Determina   n. 242 del 31/10/2017 Determina   a contrarre – Approvazione avviso indagine di mercato per manifestazione di   interesse “Lavori di manutenzione di alcuni manufatti di proprietà   comunali siti nel cimitero di Tusa centro _____ Art.36   comma 2, lett. b) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 243 del 31/10/2017 Determina   a contrarre – Approvazione avviso indagine di mercato per manifestazione di   intertesse” Lavori di ripristino di alcune strade comunali _____ Art.36   comma 2, lett. b) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 249 del 13/11/2017

Approvazione   schema lettera di invito “Lavori di manutenzione di alcuni   manufatti di proprietà comunali siti   nel cimitero di Tusa centro”

_____ Art.36   comma 2, lett. b) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina   n.250

del   13/11/2017

Approvazione   schema lettera di invito “Lavori di ripristino di alcune strade   comunali” _____ Art.36   comma 2, lett. b) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 252 del 14/11/2017 Affidamento   per fornitura materiale di consumo per il servizio idrico

Longo   Maria Concetta

€.   737,70

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 253 del 20/11/2017 Affidamento   incarico relativo alla redazione del Piano d’Azione per l’Energia sostenibile  

Ing.   Giulio Benincasa

€.   1.111,10

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 255 del 28/11/2017 Presa   atto ordinanza n. 49 del 17/11/2017 per livellamento campo di calcio in Tusa   centro

Longo   Giacomo

€.   1.425,00

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 257 del 29/11/2017 Presa   atto ordinanza n. 47 del 14/11/2017 per lavori si somma urgenza per   prestazione di sturamento in alcuni pozzetti della fognaria comunale nella   via Tusa, e nella via Inghilterra in Castel di Tusa

Galipò

€.   660,00

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 258 del 29/11/2017 Presa   atto ordinanza n. 44 del 31/10/2017 per rimozione e smaltimento di rifiuti   speciali pericolosi arbitrariamente abbandonati da ignoti in Milianni –   piazzola ecologica

Nuova Pulisan   srl

€.   909,09

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 261 del 30/11/2017 Aggiudicazione   ” Lavori di ripristino di alcune strade comunali” – Approvazione   verbale  

PRO.CO.GE.IM.

Srl

€.   38.915,72

Art.36   comma 2, lett. b) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n.276 bis del 15/12/2017 Presa   atto ordinanza n. 48 del 117/11/2017 per ricerca perdite fognarie tra la via   Pergola e la via collegio a Tusa centro

Giunta   Sandro

€.   1.331,21

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 277 del 19/12/2017 Aggiudicazione   “Lavori di manutenzione di alcuni manufatti di proprietà comunali siti   nel cimitero di Tusa centro” Approvazione verbali

Castronovo   Gaspare

€.   41.685,44

Art.36   comma 2, lett. b) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016

Determina   n. 279

Del   20/12/2017

Presa   atto ordinanza n. 51 del 29.11.2017 per lavori di somma urgenza per perdite   nella condotta fognaria di via Dione e via del SAole in Tusa

CAGF srl

€.   2.42,16

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 280 del 20/12/2017 Presa   atto ordinanza n. 53 del 14.14.2017 per prestazione di sturamento tratti   condotta nella via Nazionale, di fronte al bar nasone e in Via Austria a   Castel di Tusa Centro e a Tusa Centro presso le case popolari e la caserma   dei carabinieri

La   Dinamica snc di Galipò Sarino e C

€.   900,00

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n. 281 del 21/12/2017 Affidamento   diretto – Riparazione autocarro LAND ROVER DEFENDER – Art. 36 c.2 lett. a)   del decreto Legislativo n. 50 del 18.4.2016 e ss.mm.ii

Prinzi   Gaspare

€. 819,67

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 282 del 22/12/2017   Determina   a contrarre – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del   Decreto Legislativo n. 50del   18.04.2016. e ss.mm. e ii .- Lavori di riparazione tratti di sede stradale   nella via S.Antonino in Tusa.

CAGF srl

€.   964,25

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 283 del 28/12/2017 Affidamento   diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a del D.Lgs. 50/2016 per   assicurazione mezzo Land Rover Targato ZA134 LS

HDI   Assicurazioni Agenzia Generale 366 G. Ippolito Lagrua

€.   843,00

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 289 del 28/12/2017 Affidamento   servizio di manutenzione ordinaria nella rete idrica interna ed esterna del   Comune di Tusa centro e delle sue   frazioni – Accordo quadro

Longo   Giacomo

€.   21.315,28

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Determina   n. 290 del 29/12/2017 Presa   atto ordinanza n. 54 del 22.12.2017 per i lavori di riparazione della   copertura e recinzione del campo di calcetto e del campo di calcio sito in   c/da Piano delle Fontane

Longo   Giacomo

€.   805,09

Art. 191   comma 3 D.Lvo n. 267 del 18/08/2000
Determina   n.291 del 29/12/2017 Determina   a contrarre – Affidamento diretto per i lavori di manutenzione della caserma   dei carabinieri

Belbruno   Pietro

€. 2610,40

Art.36   comma 2, lett. a) D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016
Ultimo Aggiornamento 13 Dicembre 2022 alle 12:35